Bikenomist cerca un/a commerciale adv

Allo scopo di completare il team, siamo alla ricerca di un/a sales manager che si occupi della vendita degli spazi pubblicitari di Bikeitalia.it e di ricerca sponsor per la realizzazione degli eventi proprietari.

La/il candidata/o ideale è appassionata/o di bicicletta e conosce le dinamiche attinenti al mondo dell’industria della bici, del cicloturismo e, idealmente della mobilità urbana. La figura ricercata ha esperienza pregressa nella vendita di prodotti complessi, idealmente nel campo della comunicazione o comunque in ambito b2b.

Si richiede una laurea in Economia, Scienze della Comunicazione o simili, ottima conoscenza della suite di Google, abitudine a utilizzare programmi gestionali per la reportistica e capacità di gestire rapporti a distanza con la base clienti e fornitori.

Gradita ottima conoscenza della lingua inglese. Il profilo ideale ricercato ha spirito imprenditoriale e capacità di problem solving.

Sede di lavoro: possibilità di telelavoro dopo iniziale periodo di affiancamento presso i nostri uffici di Milano e/o Monza.

Richiesta disponibilità a periodiche trasferte, soprattutto in occasione delle principali fiere di riferimento.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa.

Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv accompagnato da una lettera motivazionale all’indirizzo mail info@bikenomist.com specificando nell’oggetto “candidatura sales adv 2021”.

Le candidature prive di lettera motivazionale non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi sui social: